sabato 1 agosto 2015

Articolo su 4Surf

Sono molto contento, questa è per me una grande soddisfazione... Mi hanno dedicato  un articolo di due pagine su 4Surf di luglio,
Per chi non lo sapesse, è da circa 13 che pratico il surf, una splendida disciplina, da cui non si finisce mai di imparare. Con costanza, dedizione e voglia di progredire non sono 13 anni, ma diciamo 6 o 7, anni nei quali di tanto in tanto le mie foto comparivano nelle riviste.
Ora, dopo tanto impegno anche da parte dei miei fotografi come Ross, Lambert, Rita, ecc... sono riuscito ad avere un'intervista su 4Surf, la rivista di riferimento del surf italiano.
Siamo tutti onorati e soddisfatti di questo traguardo, io in primis, e poi lo staff di Surfproject.it che mi supporta.
Allora che aspettate? Andate in edicola! ;)





Nessun commento:

Posta un commento