giovedì 16 aprile 2015

Guerre Stellari - Star Wars - Il risveglio della forza - secondo teaser trailer italiano

Quando ho saputo che Disney aveva preso in mano Star Wars ho storto il naso. Non perchè non mi piaccia la Disney, anzi, hanno sfornato fra i migliori capolavori del cinema, soprattutto d'animazione. Purtroppo però di recente si era commercializzata all'invero simile, facendo film sempre meno profondi, e più legati alle immagini, al look e alle canzoni, rispetto al significato e alla storia, che quasi spariscono (ogni riferimento a Frozen è puramente casualeEmoticon grin ma anche Maleficent lo segue a ruota. Per carità film carini, ma la magia e l'emozione Disney sono ben altro per me). Siamo lontani dagli anni dei capolavori (The Lion King, Aladdin, e la lista potrebbe andare avanti per decine di righe). Mi sono in parte ricreduto dopo aver visto Cenerentola, sicuramente Kenneth Branagh è stato una garanzia, dopo Thor si è confermato di nuovo un eccellente regista, ma questo non metteva fine ai miei dubbi sull'accoppiata Star Wars- Disney, e soprattutto sulla regia di J.J.Abrams.Il primo trailer diceva tutto e niente, questo all'apparenza sembra aggiungere poco, ma mi ha ricreato l'atmosfera della saga. E l'ho ascoltato anche senza musica per vedere se succedeva. E confermo, per ora, promette molto bene, a mio avviso.

Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana... Guardate il secondo teaser trailer italiano di Star Wars: Il Risveglio della Forza - al cinema dal 16 dicembre 2015.

Posted by Star Wars on Giovedì 16 aprile 2015

Nessun commento:

Posta un commento